Muntari: "La Champions è il nostro posto, vogliamo passare il turno"

Muntari: “La Champions è il nostro posto, vogliamo passare il turno. Boateng mi mancherà tanto”


muntari 2 milan-roma (spaziomilan)Muntari è stato intervistato a Milanello, il centrocampista ghanese ha affrontato molti temi, in primis la qualificazione in Champions League: “Sono molto contento. E’ andata bene così, la Champions League è il nostro posto. L’anno scorso io non avevo iniziato bene per l’infortunio, quest’anno ho subito giocato 2 partite di Champions, bene, ma siamo un bel gruppo, ognuno è pronto per dare una mano alla squadra“.

Ecco l’opinione di Sulley sul sorteggio: “Difficile, tutte le partite sono difficili. Un’altra volta con il Barcellona, anche Ajax e Celtic sono forti, però noi dobbiamo pensare a fare bene noi, vogliamo passare il turno. Ho fiducia, possiamo anche arrivare in fondo, siamo cresciuti tanto”. Su Balotelli: Mario qui sta migliorando tanto, anche come ragazzo, non solo come calciatore. Io spero che lui continui così. Contro il Cagliari vogliamo fare 3 punti, non dobbiamo sbagliare, vogliamo vincere per entrare nel Campionato”.

Infine Muntari ha parlato anche del mercato rossonero, in particolare della cessione del suo amico Boateng: “Ieri quando mi ha chiamato e mi ha detto che forse andava via, sono rimasto così. Sono cose della vita. Gli auguro di essere felice e di fare bene come lui sa fare. Mi mancherà tanto, qui. Il mercato? Stiamo bene, dopo la qualificazione c’è l’aria fresca qua. Si vive, bene così. Se arriva Honda bene, se arriva Kakà bene, lasciamo fare a Galliani e Braida che sono bravi e lavorano bene. Matri aveva pareggiato Milan-Juve quando non venne convalidato il mio gol. Ci ho pensato. Spero che venga con noi e che noi vinciamo lo Scudetto. Anche i nostri giovani stanno crescendo, vogliamo fare bene per i nostri tifosi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl