Nocerino Kuzmanovic - Scambio in vista sul naviglio: Noce per il serbo

CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino-Kuzmanovic: riaperta la strada per lo scambio. Occhio anche a Niang-Kucka


Nocerino KuzmanovicCurva imbestialita. Ma Matri arriva. Però non sarà proprio così inascoltata la richiesta di rinforzare difesa e centrocampo. Astori dovrebbe andare a rinforzare il reparto difensivo ma resta un affare complicato e ancora abbondantemente al largo. Per il centrocampo invece riprendono corpo idee che già erano state nella mente di Galliani.

Mazzarri, si sa, è da tempo che richiede Antonio Nocerino, già dai tempi di Napoli. Ora poi che all’Inter servirebbero forze fresche a metà campo la trattativa potrebbe decollare. Anche Allegri vorrebbe mescolare un po’ le carte sulla linea mediana. Ecco che rinasce la trattativa: in cambio del Noce il Milan richiede Zdravko Kuzmanovic. Il centrocampista serbo non ha trovato moltissimo spazio la stagione scorsa e in questa pare ne possa avere anche di meno. Il West Ham lo ha cercato ma i dirigenti nerazzurri hanno preferito lasciare la priorità al canale che porta dall’altra parte del naviglio.

Più quantità che qualità. Queste in sostanza le doti del serbo. Tuttavia nel Milan visto in queste prime tre uscite più che corsa lì in mezzo, che comunque gente come Muntari, De Jong e Poli garantisce, sarebbe servito un collante tra i reparti deputati ad offendere, che metta la sua qualità a disposizione degli avanti. Uno alla Honda, insomma. Ma le trattative non sono mai quelle che i tifosi desiderano: quindi cara Curva Sud, come ha chiesto Allegri ieri sera, rispettiamo il lavoro degli altri.

Negli ultimi giorni di mercato potrebbe riaprirsi il dialogo col Genoa anche per lo scambio Niang-Kucka. Il francese del Milan potrebbe essere nuovamente chiuso dalla concorrenza di Alessandro Matri e lo slovacco resta sempre un pallino dei rossoneri. I rapporti tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi potrebbero portare alla chiusura della trattativa entro lunedì sera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl