Oddo Kakà - L'opinione dell'ex rossonero sul possibile ritorno di Kakà

Oddo: “Se il Real vuole privarsi di Kakà un motivo c’è…”


oddo spaziomilanHonda o Kaka? Ormai siamo agli sgoccioli di questo calciomercato e dopo la partenza di Kevin Prince Boateng che si è accasato in Germania allo Schalke o4, il Milan sta cercando il suo sostituto. Come nelle ultime quattro sessioni di calciomercato si è tornati a parlare del possibile ritorno di uno dei calciatori più amati e mai dimenticati dalla maggior parte dei tifosi rossoneri, quel Kakà che vuole andare via dal Real Madrid e tornerebbe di corsa al Diavolo.

Tuttavia la trattativa non sembra delle più semplici per via dell’elevato ingaggio percepito dal Pallone d’oro 2007 e per parecchi addetti ai lavori un suo arrivo avrebbe comunque le sue buone controindicazioni. A preoccupare molti sarebbe la tenuta fisica di un calciatore che a Madrid non ha mai convinto ed è spesso stato in infermeria a farsi curare dai ripetuti infortuni. Di questo avviso è per esempio l’ex terzino rossonero Massimo Oddo che, intervenuto sull’argomento ai microfoni di “Fox Sports”, ha detto:  “Lui è legatissimo all’ambiente Milan, tutti stravedono per lui, anche se ci sono pareri contrastanti tra i tifosi, spesso sento dire che le minestrine riscaldate non vanno molto bene”.

L’ex Campione del Mondo del 2006 poi continua: “Lui certo ha grande voglia di giocare, ma una cosa mi lascia perplesso: lui e Ancelotti insieme hanno vinto tanto, Carlo è uno molto riconoscente, se lascia partire Kakà forse c’è qualcosa sotto, qualche problema fisico o un calo evidente di Ricky, che non può più essere quello di qualche anno fa. Anche la metà dello stipendio non è poco, cinque milioni sono tantissimi per il Milan, che due o tre ani fa ha cominciato a sfoltire la sua rosa: tornare a Kakà con queste cifre sarebbe un passo indietro, anche cinque milioni sarebbero tantissimi. Gli anni passano per tutti, Kakà è stato un grandissimo giocatore quando è stato al 100% fisicamente, è un giocatore con grande tecnicama molto fisico, se il Real Madrid lo lascia partire c’è qualche problemino”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl