Paletta Milan - Guastadisegno (ag. Paletta): “Al Milan interessa Paletta"

Guastadisegno (ag. Paletta): “Al Milan interessa, ma con l’arrivo di Silvestre qualcosa è cambiato”


Paletta MilanMartin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha risposto così alla domanda riguardante l’interessamento del Milan nei confronti del difensore gialloblù nonché suo assistito: Paletta interessa moltissimo al Milan ma temo che con l’arrivo di Silvestre qualcosa sia cambiato. Sicuramente questo aspetto è stato determinante. Parlerò col Parma, hanno sempre considerato Gabriel, ma 35 milioni di euro è una valutazione che ha stupito molto anche me. Silvestre è andato a Milano in prestito…”.

La parole di Guastadisegno contraddicono quanto detto pochi giorni fa da l’amministratore delegato dei ducali, Leonardi: “Il Milan non ci ha mai chiesto il giocatore. Chi vuole Paletta deve mettere sul piatto 35 milioni di euro, questo è il suo prezzo e non sono previste contropartite tecniche, quelle le abbiamo accettate solo prendendo Cassano e ne siamo orgogliosi”. L’ad ha concesso anche una battuta su Zaccardo che sarebbe stato ad un passo dal ritorno in Emilia come contropartita di Paletta: “A gennaio ha fatto un’altra scelta. Discorso chiuso “.

Chi avrà ragione? L’unica cosa certa è che, dopo la partita di ieri persa per 5-3 contro il Manchester City in Audi Cup, il Milan ha l’estrema necessità di acquistare un difensore centrale di spessore. Che sia davvero Paletta la scelta giusta? Ma a 35 milioni di euro, l’affare è praticamente impossibile.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl