Guastadisegno (ag. Paletta): “Al Milan interessa, ma con l’arrivo di Silvestre qualcosa è cambiato”

Paletta MilanMartin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, ha risposto così alla domanda riguardante l’interessamento del Milan nei confronti del difensore gialloblù nonché suo assistito: Paletta interessa moltissimo al Milan ma temo che con l’arrivo di Silvestre qualcosa sia cambiato. Sicuramente questo aspetto è stato determinante. Parlerò col Parma, hanno sempre considerato Gabriel, ma 35 milioni di euro è una valutazione che ha stupito molto anche me. Silvestre è andato a Milano in prestito…”.

La parole di Guastadisegno contraddicono quanto detto pochi giorni fa da l’amministratore delegato dei ducali, Leonardi: “Il Milan non ci ha mai chiesto il giocatore. Chi vuole Paletta deve mettere sul piatto 35 milioni di euro, questo è il suo prezzo e non sono previste contropartite tecniche, quelle le abbiamo accettate solo prendendo Cassano e ne siamo orgogliosi”. L’ad ha concesso anche una battuta su Zaccardo che sarebbe stato ad un passo dal ritorno in Emilia come contropartita di Paletta: “A gennaio ha fatto un’altra scelta. Discorso chiuso “.

Chi avrà ragione? L’unica cosa certa è che, dopo la partita di ieri persa per 5-3 contro il Manchester City in Audi Cup, il Milan ha l’estrema necessità di acquistare un difensore centrale di spessore. Che sia davvero Paletta la scelta giusta? Ma a 35 milioni di euro, l’affare è praticamente impossibile.

 

Impostazioni privacy