Pancaro Cagliari - L'ex terzino: "Milan favorito, ma non sarà facile"

Pancaro: “Milan-Cagliari sarà una bella partita. Astori è uno dei migliori centrali difensivi”


pancaro2La redazione di CagliariNews24.com ha intervistato un grande ex di Milan e Cagliari per parlare della sfida tra meneghini ed isolani, in scena domenica sera a San Siro e valido per la seconda giornata di campionato. Ci riferiamo a Giuseppe Pancaro, due stagioni in Lombardia e cinque in Sardegna.

All’ex terzino sinistro rossonero viene chiesto di analizzare il momento della squadra di Allegri: “A Verona ci stava di perdere, ma non in quel modo. Fino al momento del gol, il Milan stava dominando la partita, ma dal gol in poi è sparito dal campo. Ieri contro il Psv, però, si è prontamente rifatto. Il Cagliari non troverà un Milan arrendevole come quello di Verona. I rossoneri sono ripartiti con una nuova convinzione”. A chi dovrà stare maggiormente attenta la truppa di Allegri: “Più che ad un singolo giocatore, bisogna guardare all’intera squadra. Il Cagliari ha individualità importanti, Astori, per esempio, è uno dei centrali difensivi più forti in questo momento. Nainggolan è uno dei centrocampisti più richiesti, stesso discorso per Conti. Il Cagliari ha dei giocatori capaci di mettere in difficoltà tutte le squadre di Serie A”.

Chiusura con la richiesta di un pronostico per il match: “Sarà sicuramente una bella partita. Giocando a San Siro è chiaro che è il Milan ad avere i favori del pronostico, però non è una partita scontata, sia perché col Psv il Milan ha speso molte energie fisiche e mentali, dato che quello di ieri era l’appuntamento più importante d’inizio stagione, sia perché il Cagliari quest’anno ha una rosa molto valida”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl