Per Poli la sconfitta a Verona è meno amara: il primo gol della nuova Serie A vale mezzo quintale di miele!

Per Poli la sconfitta a Verona è meno amara: il primo gol della nuova Serie A vale mezzo quintale di miele!


NardiniMagra consolazione avrà pensato Andrea Poli dopo essere stato messo al corrente che il gol di ieri, nella prima giornata di Serie A 2013/2014, non ha significatro la vittoria del Milan a Verona ma ha comunque avuto un dolce sapore di… mezzo quintale di miele.

Sì perché il centrocampista rossonero ha vinto questo “premio”, gentilmente concesso da Gigi Nardini, apicoltore friuliano tifosissimo dell’Udinese, noto per essere il sosia di Pavarotti. Al primo gol del campionato Nardini aveva promesso, e non è il primo anno (alle Olimpiadi di Londra 2012 ne donò mezzo quintale alla prima medaglia d’oro), di regalare questo alimento al fortunato, mentre l’altro mezzo quintale lo vincerà il primo marcatore della stagione della squadra di Guidolin.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl