La pubalgia è alle spalle: Saponara vicino al rientro

Rientro SaponaraMercato caliente e Galliani all’opera stanno rubando la scena a chi probabilmente meriterebbe più palcoscenico. Stiamo parlando di chi, un po’ in sordina, è stato uomo del mercato rossonero, arrivati a Giugno senza troppi clamori. Uno di questi è Andrea Poli che nonostante tutto ha già dimostrato di poter essere un titolare in questo Milan, ma nessuno l’ha definito “grande colpo”. Un secondo giocatore è Riccardo Saponara.

Il trequartista arrivato da Empoli non ha ancora potuto dimostrare il suo talento visto lo scorso anno nella serie cadetta e nella nazionale under 21 di Davis Mangia. La pubalgia è passata più velocemente del previsto per fortuna, e, come riferisce MilanChannel, già da Giovedì prossimo il ragazzo sarà aggregato con la squadra e si allenerà per giocarsi a tutti gli effetti un posto. In mezzo, da Lunedì a Mercoledì, tre giorni di riposo che serviranno da slancio per riprendere gli allenamenti al 100%. Il rientro è, quindi, questione di giorni, il ritorno sul campo Allegri lo valuterà con più calma.

Intanto le voci che vorrebbero l’altro Riccardo, Kakà, a Milano non infastidiscono per nulla il centrocampista forlivese, anzi, come più volte detto da lui stesso, sarebbe un onore far parte della stessa rosa col brasiliano, lui che tanto ha insegnato a Saponara e lui che tanto potrebbe ancora insegnarli. Magari da vicino.

Impostazioni privacy