Rekik senza paura: "A San Siro per passare il turno"

Rekik senza paura: “A San Siro per passare il turno”


rekikÈ giovanissimo, ma non ha paura. Karim Rekik, difensore del PSV e grande amico di Mario Balotelli con il quale condivide il passato nelle fila del Manchester City, ha parlato ai microfoni di NuSport della gara di mercoledì contro il Milan: “Sarà particolarmente importante mantenere la rete inviolata. Se ce la faremo avremo più possibilità di passare il turno”.

Serve almeno un gol agli olandesi per passare il turno: “Bisogna anche segnare, certo. Non abbiamo paura del Milan e non cambieremo il nostro modo di giocare perchè saremo a San Siro. In casa abbiamo ottenuto meno opportunità del solito”.

Neppure un po’ di timore del Diavolo? “Io mi aspetto solo che lo stadio spinga il Milan. Ma per il resto staremo a vedere”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl