CALCIOMERCATO/ Milan: Andrea Petagna in prestito alla Sampdoria, venerdì previste le visite mediche

CALCIOMERCATO/ Milan: Andrea Petagna in prestito alla Sampdoria, venerdì previste le visite mediche


PetagnaUPDATE (21.20): Alessandro Matri al Milan, e Andrea Petagna saluta. Il giovane attaccante rossonero, protagonista con alcune buone prestazioni durante il ritiro del Milan, domani svolgerà le visite mediche con la Sampdoria. Un’operazione che si concluderà in prestito secco, e la speranza di trovare spazio per crescere ancora. Ma il mercato del Milan potrebbe non finire qui. Intanto, Matri al Milan e Petagna alla Sampdoria. Affari conclusi. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Con Matri sempre più vicino al ritorno in rossonero l’attaccante Andrea Petagna potrebbe non rientrare più nei piani di Massimiliano Allegri. Il giocatore classe ’95 ha disputato un ottimo precampionato e molte squadre sono rimaste colpite dalle sue qualità fisiche e tecniche.

Una di queste è la Sampdoria che sembrerebbe aver chiesto in prestito la prima punta. Il giocatore avrebbe sicuramente più spazio nella squadra blucerchiata rispetto al Milan, dove la concorrenza sarebbe davvero impossibile tra i vari Matri, Pazzini e Balotelli.

La dirigenza milanista punta molto su Andrea e, per ora, non è tentata dall’offerta doriana. In caso di arrivo di Matri, però potrebbero cambiare le strategie rossonere e Petagna potrebbe partire serenamente.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl