#SuperPippo40 – Numeri da bomber, emozioni rossonere

Inzaghi e MourinhoOggi Inzaghi fa 40. SpazioMilan.it non si dimentica di festeggiare il bomber piacentino e ha pronta una maratona dedicata al re di Coppe: video, esclusive e tanto materiale ad hoc per vivere tutte le emozione che il numero 9 ha saputo scatenare nei suoi tifosi. GiĆ  a partire da adesso, utilizzando l’hashtag #SuperPippo40 e citando @SpazioMilan su Twitter, potete lasciare i vostri auguri ad Inzaghi, i piĆ¹ super saranno pubblicati direttamente sul sito.

Dall’esordio in Milan-Brescia del lontano 26 agosto 2001, passando per la prima firma rossonera, la giornata successiva, contro la Fiorentina. Una carriera ricca di gol e presenze, alla fine saranno ben 300 quelle scolpite nei cuori milanisti, 316 invece le reti complessive in Serie A, quinto miglior marcatore di sempre.

Lui e il gol, una storia infinita. Sono 70 le gioie in Europa dove ancora oggi ĆØ il secondo miglior marcatore delle competizioni UEFA alle spalle di Raul. Spietato anche in azzurro con 25 reti su 57 apparizioni.

Ma Inzaghi non ĆØ solo numeri, resta soprattutto emozioni. Quelle emozioni che anche nella passata stagione ha saputo regalarci con i suoi Allievi e che da quest’anno continuerĆ  a scatenare sulla panchina della Primavera.

Impostazioni privacy