#SuperPippo40 - Numeri da bomber, emozioni rossonere

#SuperPippo40 – Numeri da bomber, emozioni rossonere


Inzaghi e MourinhoOggi Inzaghi fa 40. SpazioMilan.it non si dimentica di festeggiare il bomber piacentino e ha pronta una maratona dedicata al re di Coppe: video, esclusive e tanto materiale ad hoc per vivere tutte le emozione che il numero 9 ha saputo scatenare nei suoi tifosi. Già a partire da adesso, utilizzando l’hashtag #SuperPippo40 e citando @SpazioMilan su Twitter, potete lasciare i vostri auguri ad Inzaghi, i più super saranno pubblicati direttamente sul sito.

Dall’esordio in Milan-Brescia del lontano 26 agosto 2001, passando per la prima firma rossonera, la giornata successiva, contro la Fiorentina. Una carriera ricca di gol e presenze, alla fine saranno ben 300 quelle scolpite nei cuori milanisti, 316 invece le reti complessive in Serie A, quinto miglior marcatore di sempre.

Lui e il gol, una storia infinita. Sono 70 le gioie in Europa dove ancora oggi è il secondo miglior marcatore delle competizioni UEFA alle spalle di Raul. Spietato anche in azzurro con 25 reti su 57 apparizioni.

Ma Inzaghi non è solo numeri, resta soprattutto emozioni. Quelle emozioni che anche nella passata stagione ha saputo regalarci con i suoi Allievi e che da quest’anno continuerà a scatenare sulla panchina della Primavera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl