Tassotti: “Balotelli deve pensare solo al campo, ma non creiamo nessun caso. Speriamo di lottare per i primi posti fino alla fine, non sarà facile”

TassottiPoco prima del fischio d’inizio di Verona-Milan, Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero e braccio destro di Allegri, è intervenuto a Sky.

Balotelli? Dobbiamo pensare alla partita, Mario deve concentrarsi solo a giocare. Galliani ha parlato alla squadra e ha chiarito il comportamento da tenere in campo in qualsiasi condizione. Non fasciamoci la testa prima ancora che succeda qualcosa, speriamo non accada nulla: c’è stata solo qualche discussione con il sindaco di Verona e basta. Non cominciamo a far polemica prima ancora di iniziare il campionato. Troviamo un ambiente caldo, non sarà facile vincere a Verona. Noi anti Juventus? Vogliamo fare un bel campionato, sulla falsa riga del girone di ritorno dell’anno scorso. Vogliamo lottare per i primi posti, ma non sarà semplice perché diverse squadre si sono rinforzate: il primo obiettivo rimane raggiungere almeno il terzo posto”.

Impostazioni privacy