Tassotti Milan: le parole del vice di Allegri prima di Verona-Milan

Tassotti: “Balotelli deve pensare solo al campo, ma non creiamo nessun caso. Speriamo di lottare per i primi posti fino alla fine, non sarà facile”


TassottiPoco prima del fischio d’inizio di Verona-Milan, Mauro Tassotti, viceallenatore rossonero e braccio destro di Allegri, è intervenuto a Sky.

Balotelli? Dobbiamo pensare alla partita, Mario deve concentrarsi solo a giocare. Galliani ha parlato alla squadra e ha chiarito il comportamento da tenere in campo in qualsiasi condizione. Non fasciamoci la testa prima ancora che succeda qualcosa, speriamo non accada nulla: c’è stata solo qualche discussione con il sindaco di Verona e basta. Non cominciamo a far polemica prima ancora di iniziare il campionato. Troviamo un ambiente caldo, non sarà facile vincere a Verona. Noi anti Juventus? Vogliamo fare un bel campionato, sulla falsa riga del girone di ritorno dell’anno scorso. Vogliamo lottare per i primi posti, ma non sarà semplice perché diverse squadre si sono rinforzate: il primo obiettivo rimane raggiungere almeno il terzo posto”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl