Balotelli: “Messi e Ronaldo i più forti, ma voglio essere il migliore. Champions? Incontrerei il City”

balotelli (spaziomilan)In Inghilterra non si dimenticano di Balotelli, così come SuperMario non si dimentica dell’Inghilterra. L’attaccante del Milan, intervistato dal Mirror, ha ammesso: “Sarebbe un sogno giocare in Europa contro il Manchester City. Ho passato dei bei momenti lì e ho avuto successo. Ho ancora amici a Manchester, vorrei tornare per salutare tutti i fan che mi hanno sostenuto. Non c’è mai un girone facile in Champions, ma sicuramente il City ha un giorne più alla portata rispetto le ultime due stagioni. Mi aspetto che riescano a qualificarsi. Per me tornare sarebbe un mix di emozioni, perché vorrei tornare per vincere, comunque spero che nel corso della Champions il Milan possa trovare il Manchester City“.

Parlando di sè invece: “Voglio diventare il miglior giocatore d’Europa, voglio provarci già da questa stagione. Al momento solo Messi e Cristiano Ronaldo sono più forti di me, ma le gerarchie potrebbero cambiare. Sto giocando un buon calcio col Milan, per diventare il numero uno devo giocare bene in Champions League”.

Sul girone del Milan poi: Abbiamo un gruppo difficile, il Barcellona è il Barcellona, l’Ajax ha giocatori bravi e giovani, anche contro il Celtic sarà difficile, c’è un’atmosfera magica lì”.

Impostazioni privacy