Balotelli-Kyenge, scoppia il caso. Ecco perchè…

balotelli milan-cagliari (spaziomilan)E’ nato un piccolo caso intorno all’incontro informale, a Torino, tra la delegazione della nazionale italiana di calcio e il ministro dell’integrazione Cecile Kyenge. Sembra, infatti, che Mario Balotelli abbia disertato l’appuntamento, decidendo di restarsene chiuso in camera.

Ieri mattina alle 9,30, mentre alcuni suoi compagni stringevano la mano alla Kyenge, lui era segnalato in camera, creando così una notizia proprio a causa della sua assenza. Eppure tra i due il feeling sembrava più che consolidato, dopo l’amichevole di Bologna contro il razzismo e il messaggio di benvenuto che proprio SuperMario volle dare alla Kyenge al momento della nomina a ministro. E poi lei aveva indicato nell’attaccante del Milan il testimonial per la campagna per lo “ius soli”.

Ovviamente il giocatore non sarà multato, visto che l’incontro era informale e non ufficiale. Ma si dice che in giornata, attraverso canali ufficiali, Balo avrebbe telefonato al ministro per scusarsi.

Impostazioni privacy