Fedele (ag. Cannavaro): “Paolo al Milan? Molto difficile”

cannavaro 1Lo scambio tra Milan e Napoli, con protagonisti Zaccardo e Cannavaro, tramonta (quasi) definitivamente. Il club partenopeo non intende lasciare partire il proprio capitano che, malgrado al momento non sia titolare nelle gerarchie di Benitez, rimane un uomo spogliatoio di fondamentale importanza. De Laurentiis, inoltre, non era per nulla convinto dalla pedina di scambio proposta dal Milan. Nessun affare in vista, insomma.

Questo scenario è confermato dall’agente di Cannavaro, Enrico Fedele, che ha analizzato la situazione del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: “Sto tornando da Milano. C’era stata un’ipotesi di un scambio tra Zaccardo e Cannavaro che il Milan aveva prospettato. In realta’, negli ultimi giorni e’ maturata questa ipotesi da parte del club rossonero, ma la trattativa e’ difficilmente percorribile, anche in cambio di un corrispettivo economico, perche’ il Napoli non ci sta“.

E ancora: “Cannavaro e’ ritenuto utile dal Napoli: non è vero che vuole andare via. Visto che Paolo non ha giocato nelle prime partite, è chiaro che il Milan ci abbia fatto un pensierino. Cannavaro non pensa di meritare la panchina ed e’ chiaro che il mio assistito si chieda se sia lui il problema. Detto questo, le possibilita’ che Cannavaro svesta l’azzurro da qui alla fine del mercato sono davvero poche“.

Impostazioni privacy