UFFICIALE/ Kakà, confermata la lesione all’adduttore. Rischia un mese di stop: “Mi autosospendo lo stipendio, voglio solo affetto”

torino milan kakà13.10 – AC Milan comunica che gli esami medici su Kakà hanno evidenziato una lesione all’adduttore sinistro. Tra una decina di giorni il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi. (Fonte: AcMilan.com).

In fondo il video con le parole del brasiliano.

00.30 – Si infittisce il mistero attorno alle condizioni di Ricardo Kakà, uscito dopo aver disputato 70 minuti di Torino-Milan sabato sera. A lanciare l’allarme Sportmediaset: “Ricky ha preso una botta alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Prima di uscire, però, tentando di superare il dolore, avrebbe forzato l’adduttore procurandosi un problemino muscolare tutto da valutare“.

E ancora: “È un problema che preoccupa e che, per il momento, lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi. Fatto sta che, mentre dal clan rossonero fanno trapelare poco niente, Kakà sarà sottoposto a esami più approfonditi nelle prossime ore e solo allora si capirà se e quanto dovrà stare fermo“.

Allenamento saltato, quello di ieri, che fa drizzare le antenne anche in Spagna: secondo AS, Kakà rischia un mese di stop per una lesione all’adduttore. La giornata di lunedì dovrebbe schiarire l’alone d’incertezza sulle condizioni del brasiliano.

 

VIDEO – KAKA’: “MI AUTOSOSPENDO LO STIPENDIO”

Impostazioni privacy