Emanuelson: “Quando Balo tira i rigori il portiere si butta quasi sempre dal lato sbagliato. E’ un attaccante di classe mondiale”

emanuelson milan-cagliari (spaziomilan=Mario Balotelli non è più infallibile dal dischetto da quasi una settimana, dalla gara contro il Napoli a San Siro, quando Reina gli si è opposto parandogli il rigore. Lui stesso, oggi a La Gazzetta dello Sport, tra il serio e il faceto, ha spiegato così il suo errore: “Prima o poi doveva succedere,me l’hanno tirata. Reina è stato bravo a rimanere fermo, io però l’ho guardato negli occhi fino ad un certo punto, poi quando ho abbassato lo sguardo è finita male”. 

E di Mario e dei suoi rigori ha parlato, a Voetbal International, il suo compagno di squadra Urby Emanuelson:Al Milan si allena sui calci di rigore quasi in tutte le sedute. Ne calcia sempre dieci, quindici di fila. Il portiere si tuffa quasi sempre dalla parte sbagliata. A volte l’ho visto sbagliare in allenamento. Come ha reagito? Segnando il successivo. Su Balotelli si dicono e scrivono molte cose, ma per me è un attaccante di classe mondiale e basta”.

Impostazioni privacy