Galliani: “Il nostro mercato in entrata è chiuso”

Cagliari Calcio v AS Roma - Serie AUltime ore caldissime di mercato e le voci su possibili passaggi last minute si accavallano di minuto in minuto. Con l’arrivo di Kakà il Milan e Adriano Galliani hanno piazzato il colpo che ha mandato in visibilio i tifosi accorsi in massa per seguire il ritorno nella Milano rossonera del brasiliano. Ora però resta da rinforzare il reparto difensivo, anche dopo le richieste della tifoseria. Astori piace, e molto, come sempre, ma costa; Cannavaro è un’ipotesi, per ora poco percorribile.

Di rientro da Madrid Galliani è apparso più che soddisfatto per una trattativa ai limiti della magia: riportare Kakà a costo zero al Milan. Il mercato però non appare chiuso nonostante le smentite dello stesso Galliani riportate da Gazzetta.it: “Il nostro mercato in entrata è chiuso”. Secco, senza diritto di replica. In realtà qualcosa bolle ancora in pentola e potrebbe anche essere che un regalino ad Allegri e curva possa ancora arrivare. Per Astori il Cagliari chiede 8 milioni per la comproprietà e le informazioni che trapelano dicono di telefonate sospette tra Cellino e Galliani. Sul fronte Napoli l’offerta di scambio Nocerino-Cannavaro pare gradita ai partenopei ma non al giocatore che non vuole spostarsi da Napoli.

Chiuso o non chiuso quello rossonero, il calciomercato finirà solo allo scadere del countdown: fino a quel momento i colpi possono arrivare e Allegri può ancora sperare di avere il suo nuovo difensore centrale, come tanto richiesto.

Impostazioni privacy