Galliani: “Partiti bene in Europa, in campionato fatichiamo. Balo? Non c’erano gli estremi per fare altro”

Galliani (SpazioMilan)Sampdoria, Balotelli, Champions League, ricorso si, ricorso no. Adriano Galliani a tutto campo prima del fischio d’inizio del match contro la Samp. L’amministratore delegato rossonero ha parlato di tutti i temi dell’attualità degli ultimi giorni, a partire dalla situazione di Mario Balotelli, squalificato dopo le turbolenze in Milan-Napoli: “Abbiamo parlato due ore, c’era io, Mario, Raiola e Allegri. Quando ho letto cosa ha detto all’arbitro ho ritenuto che non ci fossero gli estremi per ridurgli le giornate”, ha liquidato la questione il manager di via Turati ai microfoni di Sky Sport.

Poi sulla situazione della squadra: “Abbiamo superato il playoff, in Champions siamo partiti bene, questo è positivo. In campionato stiamo facendo fatica, ma comunque meglio dell’anno scorso. Creiamo molto davanti e facciamo fatica dietro”, ha affermato Galliani, riservando una menzione per Abbiati: “Stasera supera Rossi e diventa il portiere con più presenze in maglia rossonera”.

Quindi sugli infortuni: “Dovremmo recuperare Montolivo ed El Shaarawy per la Champions League, dopo la sosta potremmo avere l’organico al completo con De Sciglio e Kakà”. 

Impostazioni privacy