Pareggio per i ragazzi di Inzaghi, battuta d’arresto per i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi di Brocchi

giovanili milanLa Primavera non va oltre al pareggio contro l’Hellas Verona nella quarta giornata di campionato; i ragazzi di Mister Inzaghi erano reduci da due vittorie consecutive, in campionato contro il Lanciano e in Youth League contro il Celtic.  La partita è terminata per 1-1 con la rete di Barisic, assistito magistralmente da Fabbro, che su pallonetto ha superato il portiere  veronese. La rete iniziale è stata subito pareggiata grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La prossima settimana i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Cagliari e poi si fermeranno per un mese per via della sosta per in Mondiali U-17.

Battuta d’arresto per i Giovanissimi Nazionali, sconfitti in casa dal Monza, e per gli Allievi di Mister Brocchi, impegnati in una prestigiosa amichevole in Portogallo. Buona la partita dei rossoneri che hanno pagato la differenza d’età con i ragazzi del Benfica. Buoni risultati dal resto dei campi:

Primavera: Hellas Verona-Milan 1-1 (Barisic)

Allievi Nazionali: Brescia-Milan 0-3 (Gamarra, Mastour, Maresi)

Allievi I e II Divisione: Benfica-Milan 7-1 (Iudica), nell’amichevole organizzata dai portoghesi per festeggiare l’anniversario della costruzione del Caixa Futebol Campus

Giovanissimi Nazionali: Milan-Monza 0-2

Giovanissimi Regionali A: Feralpisalò-Milan 0-2 (Kyeremateng, Murati)

Giovanissimi Regionali B: Mantova-Milan 0-5 (Tripletta di De Palo, Diagne, Frigerio)

Esordienti A:

Esordienti B:

Pulcini A: Milan Rossonero-Milan Bianco 2-1, finale tra le due squadre rossonere partecipanti al torneo Pro Sesto Cup

Pulcini B: Milan-Inter 2-0 (Longhi, Lartey), finale del torneo Memorial Cabrini vinto dai piccoli rossoneri

(Foto www.acmilan.com)

Impostazioni privacy