Giovanili rossonere: un weekend di sorrisi e qualche rammarico

EsordientiNon si fermano più i Giovanissimi Nazionalivittoriosi anche nel secondo incontro del Memorial Scirea. Novara sconfitto 1-0 grazie alla rete di Torrasi. I ragazzi chiudono così il  girone al primo posto e si qualificano per la seconda fase del torneo. Calcio d’inizio mercoledì alle 21.45. Successo anche per i Giovanissimi Regionali 2000 al Torneo Graziano Perretti: Padova sconfitto in finale per 1-0, rete di Nigel Kyeremateng.

Meno fortuna, invece, per i Giovanissimi Regionali 2001, sconfitti dal Torino per 1-0. nella finale della Coppa Quarenghi. La sconfitta immeritata è arrivata in seguito ad una partita sostanzialmente dominata e decisa soltanto da un’occasione sporadica. Le speranze rossonere, purtroppo, si sono spente nei minuti finali, quando Navoni, in seguito ad una bellissima azione personale, ha colto uno sfortunato palo.

Chiudono il cerchio gli Esordienti 2002, sconfitti per 1-0 dall’Atalanta al Torneo Fiore del Baldo: sconfitta immeritata, scaturita da una disattenzione finale. Peccato.

Impostazioni privacy