Mesto: “Normale soffrire a San Siro, abbiamo ottenuto un grande risultato”

Milan vs Napoli - Serie A Tim 2013/2014La vittoria sul Milan a San Siro per il Napoli ha sapore di impresa. Tra i protagonisti del successo anche Mesto, che intervenuto a Radio Kiss Kiss ha spiegato: “Una vittoria meritata, arrivata con il bel gioco e un po’ di sofferenza, ma giocare bene significa anche sapersi difendere. E’ normale a San Siro contro il Milan soffrire un po’, noi siamo partiti benissimo e poi loro hanno provato il tutto per tutto, ma noi siamo riusciti a difenderci al meglio”.

Sul primato, a + 8 dai rossoneri, preferisce andarci piano: “E’ ancora molto presto anche se partire vincendo cinque partite di fila è il modo migliore per dare sicurezza, non tanto all’ambiente, ma a noi stessi. Noi cerchiamo di dare il massimo a ogni partita, poi si può giocare bene o meno bene, ma l’importante è vincere.

“E’ chiaro – prosegue – che ora c’è grande entusiasmo ed è bello, ma noi restiamo con i piedi per terra, cercando solo d guadagnare a ogni partita più fiducia dopo grandi risultati come quelli con Borussia e Milan”.

 

Impostazioni privacy