Matri ancora a secco, all’orizzonte un’occasione unica per sbloccarsi

matri milan-samp (spaziomilan)Il Milan torna a vincere in campionato contro la Sampdoria. Lo fa in maniera brutta e non convincente, grazie a un’invenzione di Birsa da fuori area.

Oltre ad aver fatto una prestazione negativa sul piano del gioco, ancora una volta Alessandro Matri non รจ riuscito a segnare. Rispetto a Bologna dove si era divorato un paio di occasioni clamorose contro i blucerchiati รจ stato sfortunato nelle due palle-gol avute, prima Da Costa ha deviato con i piedi e poi Regini ha respinto il suo tiro a botta sicura, quasi involontariamente. Sembra una maledizione, la palla non vuole entrare, il pubblico ieri ha iniziato anche a rumoreggiare verso l’ex juventino che perรฒ a parte la rete si รจ sbattuto molto e ha aperto gli spazi per i compagni.

Pagato 12 milioni per ora l’investimento non sta dando i frutti sperati ma Allegri ha fiducia nel suo pupillo ed รจ convinto che quando si sbloccherร  poi non si fermerร  piรน. Nelle due gare con Balotelli doveva ancora trovare le giuste misure con i nuovi compagni, mentre in queste due ultime partite in cui Super Mario non c’era, si รจ mosso meglio ma non รจ ancora riuscito a trafiggere nessun portiere.

In Champions torna Balo e lui dovrebbe riposare, anche perchรจ domenica c’รจ la Juventus a Torino. Matri incontra il suo passato recente, rivede Antonio Conte che non voleva privarsi di lui e ricalca un terreno di gioco a lui molto noto. I tifosi juventini conoscono molto bene la sua esultanza, quelli rossoneri non hanno ancora potuta vederla: chissร  che lo Stadium non sia il posto giusto in cui tornare a fare quello che gli riesce meglio, il gol.

Impostazioni privacy