Milan per la ripresa al Dall’Ara: 2 dato a 1.95. Mentre l’1-1 mette gli incubi ad Allegri

Quote Bologna (spaziomilan)Bologna-Milan ha sempre tanti gol” mi ha detto un amico oggi, “Bianchi di sicuro si sblocca con noi” fa un altro. Allora il bello è andare a spulciare le quote di SNAI per vedere se anche i bookmaker la pensano come i miei amici. La gara si preannuncia difficile perché il Milan è sempre più in emergenza e il Bologna, che pur essendo una bella squadretta non possiamo però permetterci di temere, è reduce dalla sconfitta col Torino dal quale è uscito battuto ma a testa alta.

Ora c’è il Diavolo al Dall’Ara e nonostante le possibilità che Diamanti e soci hanno pare che il brutto Milan di inizio stagione dovrebbe strappare una vittoria. Il 2 dei rossoneri è dato a 1.95, mentre l’1 del Bologna a 3.85. X a 3.30. Con l’attacco orfano di Balo, il mitra Matri dovrà dare sostanza alle offensive rossonere costruendo e concretizzando. E se si aggiunge la difesa ballerina la quota gol è facile da fare: 1.73. Di sicuro più bassa del no gol giocabile a 2.00. Di più difficile comprensione la giocata under-over: il primo sta 1.75, il secondo a 1.95.

L’anno scorso fu Pazzini Show. Quest’anno purtroppo il pazzo è ai box per l’infortunio al ginocchio in cui è incappato nella sfida col Genoa dell’anno scorso. La sfida finì 0-3 con al tabellino la sua tripletta. Quello stesso risultato fisso è giocabile in SNAI con la quota fissata a 18. Mica male se si pensa che il 3-0 in favore del Bologna è valutato a 60! Resta che il risultato col più basso valore e quindi il più probabile secondo SNAI è l’1-1 (6.00).

Impostazioni privacy