Mix Zone: Astori ride pensando ad un suo ritorno al Milan, El Shaarawy e Nocerino poco Allegri

el shaarawy panchina milan-cagliari (spaziomilan)È una mix zone colma di emozioni quella del post Milan-Cagliari. Davide Astori, obiettivo numero uno per la difesa rossonera, alla domanda dei giornalisti presenti su un suo possibile ritorno al Milan ha sorriso rispondendo: “Bella domanda!” facendo presagire che il suo trasferimento possa essere ormai imminente. Tanto che Lopez per la seconda gara consecutiva lo ha lasciato in panchina, prefendogli Ariaudo e Rossettini.

Tutt’altra musica invece per Nocerino ed El Shaarawy che non si sono fermati ai microfoni della stampa e che sono andati via scuri in volto, presagendo il primo il sempre più probabile addio (scambio con l’interista Kuzmanovic?) e il secondo lo spauracchio del vedersi chiuso dagli arrivo di Matri e (quasi) di Kakà.

Resta aperto, apertissimo anche il discorso Niang-Kucka: alcuni colleghi della carta stampata lo danno già per fatto, resta da capire se la sfuriata del presidente genoano Preziosi con l’allenatore Liverani dopo la seconda sconfitta in due partite celi la reale necessità di rinforzarsi in attacco col giovane francese. Sarà un caldo, caldissimo 2 settembre.

Impostazioni privacy