Sparatoria a Marsiglia: ucciso il figlio del team manager dell’Olympique

marsigliaOlympique Marsiglia sotto choc per la morte di Adrien Anigo, figlio del team manager della squadra José Anigo, ucciso durante una sparatoria nel XIII arrondissement della città francese. Si tratta del secondo regolamento di conti dall’esito fatale registrato nella stessa giornata nella zona di La Ciotat. Il numero di persone uccise in questo modo dall’inizio dell’anno nella regione di Marsiglia sale così a quindici.

Adrien Anigo è stato giustiziato poco prima delle 16 nel distretto di Frais Vallon, nel distretto settentrionale di Marsiglia, mentre scendeva dal suo veicolo. E’ stato colpito da diversi proiettili di grosso calibro, di cui uno ha trapassato la testa. Gli autori dell’omicidio sarebbero due motociclisti che sono poi riusciti a fuggire.

Anigo era stato arrestato con l’accusa di far parte di una banda di malviventi responsabile di una dozzina di rapine ai danni di alcune gioiellerie nel 2006-2007. L’uomo è stato detenuto in custodia cautelare, ma rilasciato nel 2010 per motivi procedurali.

Impostazioni privacy