Sei qui: Home » Copertina » Galliani, che gioia: “Abbonamenti Champions? E’ un dato pazzesco. Kakà non è mai stato dimenticato”

Galliani, che gioia: “Abbonamenti Champions? E’ un dato pazzesco. Kakà non è mai stato dimenticato”

galliani kakaAdriano Galliani è intervenuto telefonicamente a Milan Channel per commentare i dati provvisori degli abbonamenti Champions: “Credo che qualche orfano di Kakà ci sia tra questi abbonati, ne sono certo. Ho ricevuto complimenti da tutti, da gente in macchina, in bicicletta. Nessuno ha colpito il cuore dei tifosi come Ricky. 15.000 abbonamenti in un giorno è un dato pazzesco. Ricordo bene quando arrivò Kakà nel 2003, ho raccontato mille volte del fax che non funzionava, proprio il giorno di ferragosto. Kakà è campione del mondo col Brasile del 2002, ha tutti i diritti di pregiarsi del titolo di Campione del Mondo. Tutti sapevamo che sarebbe diventato un giocatore importantissimo. Tutti gli anni che lui è stato al Real, nel giorno del suo compleanno ho sempre mandato gli auguri, non è mai stato dimenticato da noi”.

Sulle parole di Moratti, che si è congratulato con il Milan per l’operazione Kakà: “C’è un rapporto buonissimo tra noi, giochiamo per gli stessi obiettivi ma abbiamo un buon rapporto per essere due squadre della stessa città. Lo ringrazio per questa cosa, è stato carino. Sono entrato negli spogliatoi con Kakà e si stava preparando Saponara e gli ho detto che gli abbiamo portato il vero Riccardo, e lui si è messo a ridere. Noi pensiamo che per la maglia numero 10 ci siano più giocatori, ossia i due Riccardo, Saponara è un ragazzo di grande talento, le sue accelerazioni mi hanno sempre ricordato quelle di Kakà”.

(Foto: SpazioMilan.it)