Ora parte il nostro campionato: 1 a San Siro a 1.40

Quote CagliariFinalmente parte il nostro campionato, come dice Allegri. Comincia con la sfida interna contro il Cagliari. I rossoblu arrivano dalla vittoria contro l’Atalanta e sicuramente vorranno fare bene anche a San Siro per confermare le voci che vogliono i sardi come vera outsider di questo campionato. Nainggolan e soci proveranno di tutto pur di lasciare il Milan ancora a 0 punti.

Non sarà facile per nulla per gli isolani e anche SNAI lo sottolinea chiaramente: l’1 casalingo del Milan è quotato a 1.40, contro un 7.50 al 2 del Cagliari che gli da ben poche speranze. Col pareggio dato a 4.50 si chiude il cerchio. Difficile capire se entrambi gli attacchi riusciranno a perforare le difese avversarie: Balo, El Sha e chi giocherà con loro si troverà ad affrontare una difesa da molti sopravvalutata, mentre Sau e Pinilla se la vedranno coi centrali rossoneri ancora alla ricerca del feeling perfetto. Gol/no gol, giocata indecifrabile: per entrambe la quota è di 1.85. Under a 1.95 e over a 1.75.

L’anno scorso a San Siro finì 2-0 alla quinta giornata per il Milan, oggi alla seconda potrebbe essere tutto diverso. La quota per il risultato fisso 2-0 è valutata da SNAI come la più probabile, quotata a 6.00. Subito dietro questa giocata stanno l’1-0 e il 2-1, rispettivamente a 6.50 e 7.50.

Impostazioni privacy