SPAZIO MILANELLO/ Mattinata di test atletici, nel pomeriggio partitella con Kakà

milanello 9qUPDATE (19.00) – MILANELLO – Dopo l’allenamento della mattina, la squadra è tornata a lavorare nel pomeriggio. I ragazzi sono scesi sul campo rialzato del centro sportivo di Milanello alle ore 16.30; inizialmente Mister Allegri ha tenuto il consueto discorso di inizio allenamento, al termine del quale la squadra ha iniziato a lavorare.

Insieme alla squadra erano presenti anche cinque ragazzi della Primavera (Rondanini, Modic, Pinato, Pedone e Claveria) che prenderanno parte anche all’amichevole di domani a Chiasso. L’allenamento è iniziato con una esercitazione tecnica basata sulla conduzione della palla intervallata da esercizi di stretching.

Successivamente la squadra ha svolto una sessione di possesso palla con tre jolly, uno in mezzo al campo (Riccardo Saponara) e due sulle fasce laterali. Al termine di questa fase è iniziata la tattica: attacco contro difesa.L’allenamento si è poi concluso con una partitella con i portieri alla quale ha preso parte anche Ricardo Kakà.

 

MILANO – Il primo allenamento della giornata della Squadra presso le strutture del Centro Sportivo di Milanello. è iniziato questa mattina alle 10.30. I giocatori rossoneri sono stati impegnati in test atletici all’interno del campo coperto.

A turno, “sotto il pallone”, si sono svolti test sugli scatti sul breve e cambi di direzione per la rosa, priva dei giocatori impegnati nelle Nazionali. Per i portieri: esercizi specifici sul campo ribassato dietro la palestra.

I singoli: per Riccardo Saponara lavoro personalizzato sul campo rialzato.

L’allenamento si è concluso in palestra.

Il secondo allenamento della giornata si svolgerà nel pomeriggio, a partire dalle 16.30.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy