SPAZIO MILANELLO/ Niang, Abate e Saponara tornano in gruppo

Robinho SaponaraUPDATE (15.00) MILANELLO – Allenamento mattutino per la squadra dopo la vittoria contro il Celtic per 2-0 all’esordio in Champions League.

La seduta odierna è iniziata alle 11.30 con il riscaldamento svolto in palestra. Poi il gruppo si è spostato sul campo rialzato per iniziare un riscaldamento tecnico sui passaggi. Al termine di questa fase, canonico lavoro di stretching.

Il pallone è stato protagonista anche dell’esercitazione successiva che ha visto il gruppo impegnato in un possesso palla 7 contro 7 e fino a questo punto hanno lavorato insieme agli altri anche Abate, Niang e Saponara.

L’allenamento è proseguito con esercizi improntati sui cross di prima e in corsa e sui tiri in porta.

L’allenamento si è concluso con una partitella 7 contro 7 dove è sceso in campo anche Mister Allegri. Abate e Saponara hanno concluso l’allenamento odierno in palestra.

I giocatori che hanno iniziato la sfida con il Celtic hanno lavorato in palestra mentre Muntari e de Jong hanno svolto anche qualche giro di campo.

MILANELLO – L’allenamento è iniziato sul campo rialzato del Centro sportivo rossonero. Dopo il riscaldamento in palestra, è iniziato il lavoro tecnico con il pallone. Nella prima parte dell’allenamento odierno, Abate, Niang e Saponara sono in gruppo con i compagni di squadra.

Tutti i giocatori scesi in campo ieri sera dal primo minuto, sono al lavoro in palestra.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy