Ricominciamo…

S. Fisico (Radio Italia)
S. Fisico (Radio Italia)

Nuovo appuntamento con la rubrica dell’amico Stefano Fisico, dj di Radio Italia e opinionista per il gruppo Mediapason: il vate della “Superdance!” offre in esclusiva ai nostri lettori il suo punto di vista rossonero accostandolo ai versi più belli della radio solomusicaitaliana. Puoi inviare le tue domande a Stefano scrivendo a
redazione@spaziomilan.it.

Ci siamo, finalmente dopo mesi e mesi di attesa si scende in campo con la rosa al completo, quantomeno come numero dato che negli ultimi giorni siamo stati falcidiati dagli infortuni, ma certi che questo Milan rispetto alla scorsa stagione ha aumentato il tasso tecnico.

La scorsa stagione il povero neo capitano Riccardo Montolivo in quel centrocampo predicava del deserto, perché al suo fianco Flamini e Muntari non potevano che aiutarlo ispirandosi al nuovo singolo di Luca Carboni “Io sono Fisico“, ma di tecnica neanche a parlarne… Ora invece con l’arrivo di Poli, Cristante e Kakà si parlerà  lo stesso linguaggio tecnico-tattico. Ma molti tifosi che incontro per strada o che mi scrivono mi esternano il loro malumore su questa campagna acquisti che, a parer loro, sarebbe stata fatta male e con pochi reali rinforzi.

A loro rispondo che il Milan si è mosso per acquistare, come direbbe Marco Mengoni “L’essenziale“. Se non ci fossero stati infortuni negli ultimi giorni la rosa era coperta in ogni ruolo: e questo è insindacabile. Altra domanda a cui voglio rispondere proprio nello spazio concesso dagli amici di SpazioMilan riguarda il ritorno di Kakà . Tanto, molto, moltissimo, questi gli aggettivi per rispondere alla domanda e sono pronto a scommettere che da qui al termine della stagione se non dovesse avere infortuni sarà uno dei migliori centrocampisti del campionato come assist, gol e rendimento. Quindi se non lo avete ancora preso nel fantacalcio,ascoltate i consigli (se vi va) del sottoscritto e sarà  un anno ricco di soddisfazioni…

Dimenticavo, noi del Milan mercoledì debuttiamo come consuetudine nel girone di Champions, per i rosiconi che invece sono liberi da certi impegni dedico loro “tranne te” di Fabri Fibra…

Superdance a tutti!!!

Twitter: @Fisico99

Impostazioni privacy