Tassotti: “Attenzione al Napoli, ma pensiamo a noi. Servono i recuperi, altrimenti diventa dura”

tassotti allegri milan-roma (spaziomilan)Ai microfoni di Sky ha parlato Mauro Tassotti. Sulla sfida contro il Celtic: “Eravamo pochi mercoledì, ora abbiamo recuperato qualche giocatore importante, speriamo di avere l’opportunità di fare cambi nelle prossime partite e non essere contati. Servono i recuperi altrimenti diventa dura“.

Sul Napoli invece: “Affronteremo questa squadra con rispetto e attenzione, ma noi dobbiamo puntare alla nostra prestazione. Loro stano bene, sono ai vertici del campionato italiano, hanno fatto un grande mercato, Benitez si è ambientato subito molto bene”.

Infine sulpubblico? “È importante giocare davanti a tanta gente, i giocatori vogliono giocare questo tipo di partite con questo pubblico”.

Il vice allenatore rossonero ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Il Napoli mi ha fatto una buona impressione in Champions, aveva un avversario di grande livello, da qualche anno erano ai vertici. Hnano fatto un mercato importante dopo aver venduto Cavani. C’era da aspettarselo, anche se forse Benitez si è ambientato troppo in fretta. Abbiamo sbagliato Verona, un passo falso sarebbe brutto, ma dobbiamo vedere come ce la caviamo“.

Impostazioni privacy