Il Toro ha ripreso la preparazione: Brighi, Masiello e Larrondo ai box

Torino vs. Milan - Serie A Tim 2012/2013Il Torino, prossimo avversario del Milan, ha già ripreso gli allenamenti. Dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta, i granata vogliono riprendere al più presto a fare risultato e intendono prepararsi al meglio in vista dello scontro casalingo di scena alle 20.45 di sabato 14 settembre.

Ventura, però, al momento deve fare i conti con alcune defezioni. Brighi è alle prese con una lesione tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro: dovrebbe rientrare soltanto a fine mese. Un discorso simile va fatto per Masiello, che sta recuperando dall’infortunio muscolare patito a Bormio e che continua a svolgere un lavoro differenziato. Contro il Milan, scelte tecniche permettendo, dovrebbe invece esserci Larrondo. La punta argentina, che contro l’Atalanta ha sprecato diverse palle gol ma ha comunque un buon lavoro di sponda, si trova a fare i conti con un affaticamento muscolare. Ciò nonostante, tra poco meno di dieci giorni potrebbe essere a disposizione del tecnico granata.

Nel corso della seduta odierna, tenutasi al Sisport davanti a quasi 300 spettatori, non sono mancati momenti di tensione: due tifosi in disaccordo in merito al mercato effettuato da Cairo stavano per entrare in contatto fisico. La semi-rissa, in ogni caso, è stata stroncata sul nascere.

Impostazioni privacy