Vargiu (ag. FIFA): “Il Milan deve trovare il suo rinforzo in difesa. Nel mirino sempre Astori, ma attenzione a Vidic e Skrtel”

DavideAstori_2883081Due gli obiettivi in attesa del calciomercato di gennaio: il primo è quello di stringere i denti e non farsi fare (troppo) male, il secondo è un buon difensore che sappia alzare il livello del reparto arretrato.

Allegri aspetta paziente e intanto si guarda intorno puntando i riflettori sul suo pupillo preferito: Davide Astori, difensore del Cagliari. Nel mirino della società di Via Turati però, sarebbero entrati anche due giocatori della Premier League: Nemanja Vidic, centrale difensivo del Manchester United e Martin Skrtel, attualmente in voga al Liverpool e protetto di Benitez.

Per parlare del futuro del mercato rossonero Ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Luca Vargiu: “Il Milan deve trovare un rinforzo in difesa perchè il reparto arretrato ha bisogno di rinforzi importanti. E’ dura prendere un giocatore come Skrtel per vari motivi, costa tanto, circa 10 milioni di euro e ha un ingaggio importante. Poi dipende anche dalla volontà del giocatore di voler arrivare in Italia. Vidic invece è in scadenza di contratto, dipenderà molto dall’offerta che farà il Milan al giocatore, anche se ci sono da tenere in considerazione altri fattori. Vidic ha sempre avuto problemi fisici che lo hanno tenuto fuori per diverso tempo, io credo che il Milan dovrà pensarci bene. Ha ancora tutto il tempo per trovare altri nomi per la difesa”.

Impostazioni privacy