Ambrosini Milan - "I rossoneri mi hanno dato tanto"

Ambrosini: “Il Milan mi ha dato tanto, non ne parlerò mai male”


ambrosini milan-lazio 3 (spaziomilan)Ha scelto le colonne del Corriere della Sera, Massimo Ambrosini, per tornare a parlare del suo addio al Milan. L’ex Capitano rossonero, non senza una punta di rimpianto, ha affermato: “Ogni separazione costa sofferenza, ma non parlerò mai male del Milan: mi ha dato tanto, so già che quando lo affronterò sarò emozionato e per me sarà una sfida speciale. Qualsiasi sarà l’atteggiamento della gente nei miei confronti in questi anni ho davvero avuto tanto”.

Il presente, però, ora si chiama Fiorentina. A questo proposito Ambro ha dichiarato:Ho scelto la Viola perché dovevo dimostrare qualcosa a me stesso. Sono soddisfatto, ma andiamoci piano perché siamo soltanto all’inizio. Al rinnovo del contratto per adesso non penso: mi sono abituato a vivere alla giornata, come del resto facevo già anche negli ultimi periodi in maglia rossonera”.

Sulla questione della discriminazione territoriale, infine, l’ex rossonero ha detto: “Sinceramente mi danno più fastidio quei genitori che ti insultano tenendo i figli in braccio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl