Amelia Sky - "Abbiamo interpretato bene la gara, ora occhio al Parma"

SM VIDEO/ Amelia: “Abbiamo fatto bene, ci prendiamo questo punto”


E’ un Marco Amelia piuttosto soddisfatto quello intervenuto ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto abbastanza bene, a parte forse nell’occasione di Iniesta. In quel caso, però, forse è più giusto parlare di bravura loro. Abbiamo interpretato bene una partita contro una squadra fortissima. Siamo stati compatti, alti, ci prendiamo volentieri questo puntoL’estremo difensore rossonero, però, guarda anche già avanti: “Sì, adesso dobbiamo riprenderci in fretta e guardare già a Parma”.

Il portiere parla anche ai microfoni di Milan Channel:  “Ci sono state fasi della partita dove per stanchezza o perché loro stavano facendo bene abbiamo peccato di disattenzione, ma per avere davanti il Barca mi sento di dire che abbiamo fatto una buona gara. In questo momento siamo in fase di crescita perché abbiamo iniziato male la stagione e dobbiamo fare sicuramente meglio. Questa è una partita che soprattutto dal punto di vista psicologico ci ha fatti crescere molto“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl