Bagnoli (ag. FIFA): "Rami potrebbe essere molto utile al Milan. A gennaio rossoneri in attesa di Honda"

Bagnoli (ag. FIFA): “Rami potrebbe essere molto utile al Milan. A gennaio rossoneri in attesa di Honda”


Valencia-v-AZ-Alkmaar-Adil-Rami-goal_2744840Primo colpo importante (e necessario) della società rossonera: l’acquisto del difensore Rami del Valencia. Salta a questo punto il tanto discusso affare “Astori”. Come ripetiamo sempre, per ogni acquisto è (quasi) sempre necessaria una cessione, soluzione che vedrebbe in partenza il rossonero Emanuelson e in arrivo il giapponese Honda. Resta incerto il futuro di Abbiati, che nonostante sia una colonna portante della società, ha bisogno di un sostituto che sappia fare la differenza.

A parlare del calciomercato rossonero è l’agente FIFA Andrea Bagnoli intervistato da Ilsussidiario.net: “Rami è un buon difensore, può giocare sia come esterno che come centrale. Secondo me potrebbe essere molto utile al Milan. L’arrivo di Astori invece non è per niente semplice. L’affare Honda invece a gennaio verrà portato in porto, è un ottimo giocatore. Anche Ademilson (attaccante del San Paolo) è molto forte, completo e moderno. Potrebbe coesistere perfettamente con Boateng. Emanuelson potrà partire se non giocherà tanto, sarà una sua decisione. Per quanto riguarda Abbiati, il Milan gli sarà sicuramente riconoscente, Abbiati è uno di quei giocatori che ha dato tanto per questo club. Non so se rientri in futuro ancora nei progetti tecnici rossoneri e quali decisioni lui voglia prendere in merito”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl