Baque Rami - "Adil è un grande colpo e un elemento di personalità"

Baque (ag. FIFA): “Rami é un grande colpo e si troverà benissimo in Italia”


Valencia-v-AZ-Alkmaar-Adil-Rami-goal_2744840Arnau Baque, agente FIFa spagnolo, ha parlato ieri in esclusiva al Sussidiario.net del neo acquisto rossonero Adil Rami. Ottimo investimento e difensore di livello, secondo quanto da lui affermato: ” Sì, lo reputo un grande colpo perché si tratta di un ottimo giocatore. Anzi, forse è un bene anche per lui cambiare campionato perché per le sue caratteristiche fisiche e tecniche si troverà meglio in Italia, più di quanto abbia fatto in Spagna”.

Del difensore francese si è tanto parlato: c’è chi dice che non sia in perfette condizioni fisiche, chi invece preferisce parlare del suo carattere non sempre facile. A questo proposito Baque ha detto: “E’ un bel difensore, un giocatore dalla forte personalità, a volte esagera anche. Un po’ testa calda, a Valencia ha avuto problemi per questo. Per quanto riguarda invece le voci sui problemi fisici, posso affermare con certezza che si tratta di illazioni infondate: prima che venisse messo fuori rosa dal Valencia l’ho visto dal vivo e vi posso assicurare che sta benissimo. L’allenamento di ieri sembra esserne un’ulteriore conferma: staremo a vedere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl