Brkic Domizzi - Il portiere lavora col gruppo, l'ex Napoli ancora out

Brkic stabilmente in gruppo, Domizzi ancora ai box


domizzi maurizioPiange l’infermeria del Milan, si sta invece svuotando piuttosto velocemente quella dell’Udinese, prossimo avversario dei rossoneri a San Siro. I friulani, infatti, stanno procedendo spediti verso il recupero di Zeljko Brkic, numero uno reduce da un brutto e impegnativo infortunio alla spalla rimediato a inizio luglio. L’estremo difensore friulano è stato protagonista assoluto con la maglia dell’Udinese Primavera nel corso dell’amichevole contro la Sacilese: per lui già due interventi decisivi e la consueta personalità tra i pali.

Diversa, invece, la situazione di Maurizio Domizzi. Il difensore ex Napoli è ancora ai box e anche negli ultimi giorni si è limitato al lavoro differenziato. Il suo rientro, dato quasi per scontato solo una settimana fa, adesso è molto più lontano. Il condizionale è d’obbligo, ma le sensazioni a riguardo sono negative.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl