Bronzetti:"Rami Operazione conclusa nonostante l'interesse di Benitez"

Bronzetti: “Rami? Operazione conclusa nonostante l’interesse di Benitez”


bronzettiErnesto Bronzetti è stato decisivo nella trattativa che porterà il difensore francese Rami al Milan. L’intermediario è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per dare delucidazioni  proprio sull’operazione di mercato.

Ecco le sue parole su Rami: “Ho concluso da poco l’operazione di mercato, il calciatore andrà al Milan nonostante un recente interesse proprio di Benitez. Il francese era conteso da tante squadre, anche estere, ma alla fine ha scelto i rossoneri“. L’agente, molto vicino al Real Madrid, ha parlato anche di possibili arrivi proprio dalle merengues: “Nuovi arrivi dal Real? So per certo che a gennaio gli spagnoli non cedono nessuno“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl