CALCIOMERCATO/ Milan, oggi avversari domani chissà: Pirlo, a volte ritornano

seedorf pirloFantamercato o calciomercato? Sicuramente ha provocato a molti un tuffo al cuore quella vocina che nelle ultime ore ha accostato Andrea Pirlo al Milan. È stato Alessandro Matri a lanciare l’idea: “Mi piacerebbe avere Pirlo al Milan. Sappiamo le sue qualità, come lui non ce n’è“. Qualità, quelle del metronomo bianconero, che a Milanello, dopo la sua partenza, si sono cercate in tanti e trovate in nessuno. Oggi quindi avversari, domani chissà.

Il contratto in scadenza nel giugno del 2014 lascia spazio a tante fantasie. I problemi però sono reali: il bresciano vorrebbe un biennale, mentre da Vinovo l’offerta è un matrimonio di 12 mesi. Guarda caso la stessa contesa che aveva portato al divorzio dalla società rossonera con tanto di strascichi letti nella biografia del campione del mondo 2006.

Da sempre attento al mercato dei parametri zero, Galliani potrebbe farci un pensierino. Soprattutto in caso di addio, quasi certo, di Allegri a fine stagione. Il tecnico toscano non è mai stato un grande sponsor del centrocampista, ma se dovesse lasciare…

Impostazioni privacy