Caravello: Sotto accusa anche il reparto d'attacco, ecco le parole dell'agente FIFA Caravello

Caravello (ag. FIFA): “Matri merita di giocare nel Milan ma ha bisogno di sbloccarsi. El92? Soffre troppo Balotelli”


balotelli-matri1Dopo la difesa ora è l’attacco ad essere messo sotto torchio. Quel reparto che a inizio stagione sembrava non solo affollato ma anche imbattibile. Nessuno è esente da colpe, nessuno è riuscito ad emergere per quello che ci si aspettava. Del resto ormai non è un segreto che sia la squadra in quanto tale a non funzionare.

Il neo acquisto Alessandro Matri non trova spazio, ma soprattutto non trova il gol. L’unico a centrare la porta è sempre lui, l’origine di tante, troppe discussioni: Mario Balotelli. Fra i due non nasce il feeling e nel frattempo i giorni passano e la vetta si allontana. Sempre più incerto anche il futuro di El Shaarawy che dopo il tanto evidente quanto inaspettato calo non gode di troppa fiducia da parte della società rossonera.

A parlare del futuro del Milan è l’agente FIFA Danilo Caravello in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Matri è un grande giocatore e merita di giocare nel Milan, il problema è che ha bisogno di sbloccarsi. Non è facile fare bene in questo Milan visto che le cose non vanno bene, non possono andare avanti così, è una posizione di classifica non consona. Io credo che il Milan debba puntare a qualche altro difensore, la retroguardia ha bisogno di essere sistemata, l’obiettivo resta Astori del Cagliari. Credo infine che El Shaarawy soffra Balotelli, anche se i due dicono di avere un buon rapporto. Peccato, perchè il Faraone ha le stigmate del campione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl