Caravello (ag. FIFA): “Matri merita di giocare nel Milan ma ha bisogno di sbloccarsi. El92? Soffre troppo Balotelli”

balotelli-matri1Dopo la difesa ora è l’attacco ad essere messo sotto torchio. Quel reparto che a inizio stagione sembrava non solo affollato ma anche imbattibile. Nessuno è esente da colpe, nessuno è riuscito ad emergere per quello che ci si aspettava. Del resto ormai non è un segreto che sia la squadra in quanto tale a non funzionare.

Il neo acquisto Alessandro Matri non trova spazio, ma soprattutto non trova il gol. L’unico a centrare la porta è sempre lui, l’origine di tante, troppe discussioni: Mario Balotelli. Fra i due non nasce il feeling e nel frattempo i giorni passano e la vetta si allontana. Sempre più incerto anche il futuro di El Shaarawy che dopo il tanto evidente quanto inaspettato calo non gode di troppa fiducia da parte della società rossonera.

A parlare del futuro del Milan è l’agente FIFA Danilo Caravello in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Matri è un grande giocatore e merita di giocare nel Milan, il problema è che ha bisogno di sbloccarsi. Non è facile fare bene in questo Milan visto che le cose non vanno bene, non possono andare avanti così, è una posizione di classifica non consona. Io credo che il Milan debba puntare a qualche altro difensore, la retroguardia ha bisogno di essere sistemata, l’obiettivo resta Astori del Cagliari. Credo infine che El Shaarawy soffra Balotelli, anche se i due dicono di avere un buon rapporto. Peccato, perchè il Faraone ha le stigmate del campione”.

Impostazioni privacy