SM VIDEO/ Conte: “Volevamo dimostrare di esserci. Complimenti al Milan, buona gara”

289758_Antonio Conte JuventusAntonio Conte, ai microfoni di Premium celebra e bacchetta la sua Juve: “Sicuramente in campionato si parlava di un calendario in salita. Se mi avessero detto ne vinci 6 e pareggi 1 avrei messo la firma. In Champions avremmo dovuto fare qualcosa in più. Complimenti alla Roma che sta facendo cose straordinarie. Stanno tenendo molto bene, ve lo dice uno che dopo due settimi posti ha vinto lo scudetto. A Roma c’è un ambiente pieno di entusiasmo”.

Sulla fimmata Milan e l’orgoglio Juve: “Sul gol iniziale stentavo a crederci, bisogna dire che al primo tiro in porta ci fanno sempre gol. Avrebbe potuto ammazzare chiunque, ma siamo stati bravi. Bisogna migliorare e che un pizzico di fortuna giri dalla nostra. Messaggio di orgoglio? Sì, di una squadra che vuole far vedere di esserci. Non sarà facile, non siamo per tante ragioni al 100%. Avevo già provato Pogba in quella posizione, può ricoprire qualsiasi ruolo, anche il centrale difensivo all’occorrenza”.

E ancora: “Complimenti al Milan, perché ha fatto una buona gara. Noi dobbiamo migliorare nel non prendere gol, oggi subire gol dopo 20 secondi: abbiamo superato il record. Anche il gol del 3 a 2 non avremmo dovuto subirlo. Non possiamo mollare la cattiveria e l’attenzione”.

IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT, DIRETTAMENTE DA TORINO, DELLE PAROLE DI CONTE:

Impostazioni privacy