Cosmi Milan - “Non è Allegri l’unico responsabile del momento no del Milan”

Serse Cosmi: “Non è Allegri l’unico responsabile del momento negativo del Milan”


Cosmi MilanIn esclusiva a tuttomercato.web, il noto allenatore Serse Cosmi è intervenuto per dare il suo parere sul momento negativo del Milan. Il tecnico umbro è attualmente senza squadra, la sua ultima esperienza in panchina si è conclusa a metà dicembre del 2012 dopo l’esonero di Siena. Tra i suoi successi ricordiamo la partecipazione ai gironi di Champions League con l’Udinese nel 2005-2006 e la vittoria della Coppa Intertoto nel 2003 con il Perugia.

Ecco quanto ha dichiarato:

Il Milan, per la sua storia e per i suoi tifosi, non può essere assolutamente così in basso in classifica. In quest’inizio di campionato sono successe diverse cose, i rossoneri non riescono a stare tranquilli e non trovano la giusta continuità necessaria per fare bene. Il momento negativo della squadra di Allegri è ingigantito dal grande campionato delle pretendenti alla vittoria dello scudetto. Sinceramente però, non attribuirei le colpe solo al Mister. In genere, in questi casi, le responsabilità sono da distribuire a tutte le parti in causa”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl