De Santis: "Al Mondiale faremo bene, siamo un gran gruppo"

De Santis: “Al Mondiale faremo bene, siamo un gran gruppo”


zorattoIvan De Santis, difensore centrale della Primavera rossonera, è stato convocato nell’Under 17 di Daniele Zorratto. Le parole del difensore sono state riportate da figc.it: “Mi sono ambientato subito in questo gruppo fantastico e non vedo l’ora di partire. Sono molto emozionato e spero di riuscire a giocare qualche minuto, anche se sono molto contento anche solo per il fatto di essere qui e partecipare ai Mondiali”.

Ancora sul mondiale: “Abbiamo sicuramente le nostre chances, siamo un’ottima squadra e ognuno ha spirito di sacrificio. Il mister in questi giorni sta chiedendo al gruppo di ritrovare quell’umiltà che aveva all’Europeo e che si è un po’ persa in occasione delle amichevoli con Austria ed Ucraina, due partite che non sono andate nel migliore dei modi. 

Infine De Santis ha parlato del suo compagno di Primavera Vido: “Uno dei miei amici più stretti che ho ritrovato qui è Luca Vido, con cui gioco insieme da tre anni nel Milan Primavera e che mi ha raccontato anche dell’Europeo. Ha fatto molto bene e sono stato contento per lui”.

(Foto da AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl