Di Salvatore: L'agente FIFA Di Salvatore punta il dito contro le scelte sbagliate della società rossonera

Di Salvatore (ag. FIFA): “La società ha sbagliato tanto. Perchè confermare Allegri? Che senso aveva riprendere Kakà? Un buon colpo è Rami”


Adil-Rami-ValenciaLe parole faticano ormai a descrivere il momento che sta vivendo il Milan. Forse perchè vere e proprie spiegazioni non esistono, quello che ci troviamo davanti è il risultato di troppi errori di valutazione, di innumerevoli cambi di direzione e scelte discutibili.

Dopo l’ennesimo ko contro il Caen, i rossoneri sono partiti per il ritiro nel tentativo di sanare quelle ferite aperte responsabili della caduta libera di una squadra allo sbaraglio. Il club rossonero non vuole e non può permettersi di perdere altro terreno in campionato, condizione che porterebbe la società a vedere la vetta solo muniti di binocolo. Motivo per cui è stato ufficializzato l’arrivo di Rami, quasi un miraggio per la difesa di Allegri.

A parlare della situazione rossonera e del futuro della rosa è l’agente FIFA Di salvatore in esclusiva per Ilsussidiario.net: “I problemi del Milan arrivano da lontano, ovvero da alcune scelte sbagliate da parte della dirigenza, in primis quella dell’allenatore. Che senso ha confermare un allenatore come Allegri se è già stato deligittimato dal presidente durante lo scorso anno? Non ha un potere forte sui giocatori. I dirigente del Milan hanno anche sbagliato a sottovalutare i problemi della difesa e a puntare sui calciatori di nome kakà. Non è stato un buon colpo, con tutto il rispetto per il giocatore che non sarà comunque più quello di un tempo. Il Milan dovrebbe puntare sui giovani, basti pensare che con De Sciglio ha trovato un ottimo giocatore, anche se non potrà contare solo su di lui. Rami? un buon colpo per la difesa”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl