Dominik Paris a Milanello: "Rossonero da sempre. Inzaghi e Balotelli i miei idoli"

Dominik Paris a Milanello: “Rossonero da sempre. Inzaghi e Balotelli i miei idoli”


balotelli 2 milan-celtic (spaziomilan)MILANO – Queste le dichiarazioni in esclusiva per Milan Channel, del campione di sci alpino Dominik Paris:

“Sono tifoso del Milan. Venire qui è una grandissima emozione. Il centro sportivo è meraviglioso, un’ambiente bellissimo. I campi e le strutture sono stupende. Da piccolo giocavo a calcio e seguendo le partite di calcio mi sono iniziato ad appassionare al Milan. Mi piace seguire molto il Milan. Ho molti bei ricordi di tantissime partite. Quando ero più piccolo il mio idolo era Filippo Inzaghi. Oggi invece Mario Balotelli è fantastico. I miei obbiettivi per la stagione agonistica che sta per iniziare è spingere al massimo e fare il meglio possibile.”

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl