Faraone infortunio - El Shaarawy non ci sta: al Camp Nou vuole esserci

Il Faraone non ci sta: a Barcellona vuole esserci


el shaarawy (spaziomilan)Vero e proprio tour de force, quello a cui si sta sottoponendo Stephan El Shaarawy in questi giorni. Esserci contro il Barcellona il 6 novembre al Camp Nou, per lui, sta diventando una questione di principio: proprio per questo, dunque, il Faraone sta lavorando sodo per rimediare nel minor tempo possibile alla frattura al quarto dito del piede sinistro.

Anche a casa, infatti, l’attaccante rossonero ha avuto a disposizione un’apparecchiatura che gli permetterà una più veloce calcificazione dell’articolazione incriminata. Ce la farà il Faraone? Vista la determinazione e la voglia di esserci, per una volta, ci sentiamo di esser ottimisti.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl