Sei qui: Home » Copertina » Galliani: “Ajax-Milan, in campo la storia. Su Balotelli c’è disparità di giudizio, ma non deve reagire”

Galliani: “Ajax-Milan, in campo la storia. Su Balotelli c’è disparità di giudizio, ma non deve reagire”

galliani 5 (spaziomilan)All'”Amsterdam Arena” è stato organizzato il pranzo UEFA tra Ajax e Milan, in vista della sfida di Champions di stasera. Alle 12.30 Adriano Galliani, insieme a Barbara Berlusconi, si è presentato puntuale all’appuntamento, rilasciando importanti dichiarazioni alla stampa.

Ricordo bene che siamo stati invitati all’inaugurazione nel ’96 dell’Amsterdam Arena e vincemmo 3 a 0. Il primo gol in assoluto lo ha fatto Savicevic. Tante partite, tante storie tra Milan e Ajax, sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale. Nel Milan hanno giocato tanti olandesi cresciuti nell’Ajax. Montolivo è importante che ci sia e parlando con Allegri questa mattina, abbiamo concluso che dovremmo recuperare tutti per Milan-Barcellona, la partita del 19, dopo la sosta dovremmo avere tutti a disposizione. Montolivo può fare la mezzala o la mezza punta. Balotelli deve saper gestire le proprie reazioni. Noi non protestiamo mai ma c’è troppa disparità fra una frase non azzeccata e fallacci che meriterebbero il rosso. Però vanno tutelati tutti i calciatori per il bene del calcio, non solo Mario. Questo è un girone storico dove ci sono 21 Coppe dei Campioni“.