Galliani: “Così non va bene. Male in difesa, ma c’è tempo. Ho parlato con Berlusconi, nessun dramma. Episodi? Noi siamo riservati…”

Dal nostro inviato in Lega Calcio, Christian Pradelli

GallianiAdriano Galliani è intervenuto a margine dell’assemblea odierna di Lega Serie A per commentare il momento del Milan: “Il campionato dura 38 partite, non facciamo ora le solite conclusioni. Lotta a tre per lo scudetto? Non sono un indovino, ma con la Juve abbiamo fatto per oltre un’ora una partita buona. Non so fare l’indovino, ma forse il dirigente sì“.

Su alcuni episodi arbitrali e sulla polemica in mixed-zone, dove ieri non ha parlato nessuno: “I rapporti con i nostri giocatori sono fatti interni, anche i giocatori vedo che preferiscono essere riservati sugli episodi. E comunque i rapporti tra di noi sono fatti interni. Nervosismo? Certamente le cose non vanno bene, ma l’anno scorso è successo la stessa cosa. In Champions stiamo marciando bene, speriamo continui così“.

Problemi d’attacco?Non credo, segniamo tanto. I problemi sono piuttosto in difesa, credo che peggio di noi abbiano fatto solo Sassuolo e Bologna“. Su Mourinho che ha definito “cascatori” Neymar e Balotelli: “Preferisco comunque averli nella mia squadra, uno ce l’abbiamo…“. Chiusura ancora su ieri sera: “Aspettiamo la fine, non ci esaltiamo quando si vince ma non sprofondiamo quando si perde“.

Su Berlusconi: “Ci sentiamo sempre prima e dopo la gara, ma anche in questo caso quello che diciamo sono fatti nostri“.

Impostazioni privacy