Galliani Milan: "Su Balotelli impressionante pressione mediatica"

Galliani: “Balotelli è la nostra stella, non si muove. Ma è sommerso dalla pressione mediatica. A Parma non è stato solo un disastro”


galliani 6 (spaziomilan)Poco prima del fischio d’inizio di Milan-Lazio, Adriano Galliani, ad rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky.

Su Balotelli: “Non si muove da qui, è la nostra stella e rimarrà con noi a lungo. Su Mario però c’è una pressione mediatica impressionante. Chi decide il suo look? Lui, io e Raiola“.

Sul momento del Milan: “I momenti nel calcio vanno e vengono. La Roma quando ha perso la Coppa Italia sembrava morta, invece adesso è primissima in classifica“.

Su Parma-Milan: “I giudizi devono essere equilibrati: se avessimo fatto noi il 3 a 2 a Parma si parlerebbe di grande rimonta del Milan. A Parma abbiamo avuto più del 70% del possesso palla, non abbiamo fatto così male“.

Sulla presenza di Schevchenko: “C’è Schevchenko a San Siro? Quando lo vedo mi emoziono sempre, fa parte della nostra storia. Quasi quasi potrebbe giocare…“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl